“Un Posto al Sole” anticipazioni 23 giugno: Filippo sta sempre più male

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda domani sera. Clara comincia a vivere la sua relazione in segreto con Patrizio Giordano, le condizioni di Filippo Sartori invece sono sempre più precarie

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o s t   c o n d i v i s o   d a   U n   P o s t o    A l   S o l e   R a i  (@unpostoalsolerai3)

Siamo al terzo appuntamento della settimana per Un Posto al Sole. Finalmente Clara sta vivendo un bel momento: la ragazza è riuscita a chiudere una volta e per tutte la sua relazione con Alberto Palladini, che tra parentesi è sempre più disperato, e ha deciso di cedere alle attenzioni e al corteggiamento del giovane chef Patrizio. Tra i due è sbocciata finalmente la passione e si stanno godendo la loro storia clandestina. Quanto tempo passerà prima che qualcuno scopra di loro?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di domani

Alberto, invece, è sempre più frustrato dall’assenza di un lavoro e di una casa e avrà un duro scontro con Roberto Ferri. Quest’ultimo però ha qualcosa di peggio a cui pensare, perché suo figlio Filippo sta di nuovo male a causa della sua brutta malattia. Infatti, lui e Serena erano riusciti a mettere da parte un po’ le preoccupazioni per quanto riguarda il suo stato di salute per concentrarsi sulla gioia di questa nuova gravidanza, ma è difficile da ignorare quello che sta succedendo nelle loro vite. Qualcosa accadrà ricordando ad entrambi di non sottovalutare il problema di Filippo. Cosa decideranno di fare?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vittorio è tornato da Madrid e ha scoperto di Speranza e Samuel: intanto però è un po’ distratto a causa del suo lavoro, perché Chiara gli sta facendo pressioni su qualcosa che riguarda un certo progetto della radio.