“Storie italiane”, Eleonora Daniele in lacrime: “Va oltre la ragione”

Eleonora Daniele in diretta a “Storie italiane” piange per una storia incredibile che sembra essere arrivata alla svolta

eleonora daniele piange
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot Storie Italiane)

Siamo quasi giunti al termine della stagione 2020-2021 di “Storie italiane”, programma in onda su Rai1 ogni mattina condotto da Eleonora Daniele. La giornalista ha portato la trasmissione a conquistare picchi di ascolti e share mai visti prima d’ora.

I suoi racconti e le sue storie hanno toccato il cuore di ogni telespettatore, con la cordialità e disponibilità di tutti gli ospiti in studio e in collegamento. Oggi si è parlato del caso di Mauro Romano, il piccolo rapito tanti anni fa di cui non si ha mai avuto notizia.

GUARDA QUI>>>Mara Venier fa infuriare i dentisti. Il presidente dell’ordine su tutte le furie

Eleonora Daniele piange in diretta, i fan commossi

eleonora daniele
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot da Rai1diretta)

GUARDA QUI>>>Ragazza e amico trovati senza vita in un canale: indagini in corso

Quella di oggi è stata una puntata particolare dedicata interamente al caso di Mauro Romano, in diretta i genitori che hanno rivelato alcuni dettagli sul giallo che sembra aver avuto una svolta.

“Pensate che faro si è acceso nella vita di questi due genitori” afferma all’inizio la Daniele per presentare il risvolto delle indagini.

La mamma di Mauro si è lasciata andare a cuore aperto in questa puntata ed ha voluto incoraggiare anche Piera Maggio, visto gli ultimi aggiornamenti del giallo su Denise Pipitone. “Ho pianto sentendo parlare della bambina in televisione – ha affermato Bianca Romano, e poi un messaggio per la donna – Sii forte e coraggiosa, ce la farai. Mi auguro che un giorno la ragazza possa riabbracciare la madre”. 

Ascoltando queste parole lo studio si è commosso e in particolare Eleonora Daniele che non ha resistito ed è scoppiata in lacrime ed ha rivelato: “C’è qualcosa di forte che ci lega ai figli che va oltre la comprensione e la ragione e che ti ha portato in una storia che sembrerebbe la storia di un film, ti ha portato a cercare tuo figlio in una fotografia – poi continua – potete immaginare il cordone ombelicale che lo tiene stretto”. 

eleonora daniele piange
(Screenshot Storie Italiane)

La conduttrice ha promesso ai genitori di Mauro che prima o poi li andrà a trovare per abbracciarli e parlare a cuore aperto con loro dopo tutti questi anni.

Impostazioni privacy