“La Vita in Diretta”, Flavio Insinna sorprende con il racconto più divertente: tutti senza parole

Il conduttore ha raccontato un aneddoto vissuto tempo fa e ha sorpreso molto Alberto Matano. Ecco le sue parole che hanno emozionato il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Il volto noto de “L’eredità” sarà sicuramente emozionantissimo di ritornare in televisione dopo qualche settimana di pausa dal suo show di punta, anche il suo pubblico di affezionati non attende altro.

Flavio Insinna, infatti, il 28 giugno 2021 si cimenterà in una nuova ed emozionante avventura con la trasmissione dal titolo “Il pranzo è servito”, programma di intrattenimento preserale in cui il divertimento è assicurato.

Mentre tutti attendono il suo ritorno in tv, Insinna è stato ospite ieri nella puntata de “La Vita in Diretta” condotta da Matano. Oltre a raccontare questa nuova esperienza ai nastri di partenza, ha voluto divertire tutti con un aneddoto esilarante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Orietta Berti a “Domenica In” con il bastone: cosa è accaduto alla cantante

Insinna stupisce tutti: “Signora, vuole fare una foto?”

Flavio Insinna racconto divertente Alberto Matano
La Vita in Diretta 21 giugno (screen Instagram)

LEGGI ANCHE —> Alena Seredova e la reazione che non ti aspetti: Gigi e Ilaria avvisati

Nella puntata di ieri de “La Vita in Diretta”, il conduttore intervenendo sulla polemica sollevata dalla cantante Madame riguardo l’insistenza di un fan per avere la foto, Flavio Insinna si è voluto cimentare con un racconto divertente.

Racconto una cosa che c’entra ma non c’entra: ero di mattina presto alla stazione, una signora girava in tondo, io ho fatto un errore al contrario”.

Le ho detto: ‘Signora, vuole fare una foto?’ La pensavo timida. Lei fa ‘Sì’, vabbè, ma io sentivo a pelle che non era proprio quello l’obiettivo. Si fa la foto e mi dà un biglietto. Io mi metto gli occhiali e leggo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Insinna poi tentenna un attimo prima di sganciare il contenuto del messaggio: “Nome e cognome suo, badante, infermiera diurna e notturna, assistente…Mi dice: Flavié, ormai più o meno ci siamo. Risate e applausi concitati in studio, Alberto Matano non ha potuto contenere una risata fragorosa.

 

Impostazioni privacy