“Stai bene con tutto” Alessia Marcuzzi infiamma i fan, le sue labbra? Da baciare

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“L’Isola dei Famosi” la confessione intima di Massimiliano Rosolino: “Si è spezzato..”

La Marcuzzi è conosciuta da tutti per la sua allegria e semplicità che esprime attraverso il suo lavoro. Con lei ogni programma ha successo e il pubblico impazzisce per la sua bravura e il suo talento unici.

Molto attiva anche sui social, è seguita da più di 5 milioni di follower che la supportano e la incoraggiano sempre. Non solo conduttrice ma anche imprenditrice, Alessia ha anche un brand di prodotti cosmetici ed ora che l’estate è arrivata non perde occasione di mostrare creme e protezioni.

Non rinuncia neanche a mostrarsi senza filtri, al mare o in qualsiasi parte del mondo: naturale al 100%. L’ultimo post ne è una prova: due scatti in primo piano, labbra da baciare e un cappello colorato che le copre la metà del viso. I capelli biondi le scivolano lungo le spalle ed è subito estate.

“Stai bene con tutto” commenta qualcuno sotto alle foto. Che sia un vestito elegante, un costume o una tuta, Alessia Marcuzzi resta sempre la stessa: una donna di una bellezza unica sia esteriore che interiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ora che “Le Iene” sono giunte al termine, la conduttrice avrà ancora più tempo da dedicare alla sua famiglia e ai suoi fan. Una pausa per staccare e poi si torna alla routine con tante novità.

Impostazioni privacy