“E non così però”. Camilla Caimi cavalca l’onda. Lato B da urlo e fan in estasi – FOTO

Camilla Caimi. La bellissima modella classe 1997 ha un nuovissimo progetto in serbo per il suo pubblico. Con lei una collega d’eccezione. Di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʚ Camilla ɞ (@camillacaimi)

Se non conoscete la modella Camilla Caimi, reggetevi forte e preparatevi a rimanere folgorati. Classe 1997, la ragazza è dotata di una bellezza eterea.

Ha da sempre cercato di ritagliarsi il proprio personale spazio all’interno del mondo dello spettacolo nostrano. Il suo primo grande amore rimane la recitazione anche se attualmente è il fashion system ad averle regalato maggiore notorietà.

L’ultimo difficilissimo anno a cui tutti siamo stati sottoposti ha significato una variazione di rotta anche per lei. “Sono stata costretta a mettere momentaneamente in pausa la ricerca della mia via” – ha raccontato. Tuttavia, ciò ha significato la riscoperta di altri valori, degli affetti più veri, della famiglia. É legata in particolare al fratello Nicolò: la loro è una complicità che va oltre il vincolo di sangue.

Un rapporto straordinario è quello che la unisce a un volto noto del piccolo schermo italiano, con il quale ha un progetto in cantiere. Scopriamo di cosa si tratta.

Camilla Caimi: quel legame speciale con un’amica unica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʚ Camilla ɞ (@camillacaimi)

La pandemia da Coronavirus ha significato per Camilla Caimi poter sfruttare al meglio la situazione, per quanto sia stata assurda, e mettere a frutto le sue capacità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ballando con le stelle” presa la decisione più difficile: addio allo storico personaggio

Si è rimboccata le maniche e ha in serbo un super progetto per tutti i suoi fan. Ad appoggiarla, complice e collega, è Sara Croce. Conosciamo tutti benissimo la modella in quanto volto noto di Canale 5 in programmi condotti da Paolo Bonolis come “Ciao Darwin”“Avanti un altro!” .

Entrambe bionde, di una bellezza quasi irreale, statuarie, ma anche molto produttive. Le due straordinarie ragazze hanno creato la loro linea di beachwear dal titolo “Roots” per Camos collection. Ancora due giorni di attesa e potremo godere del frutto del loro lavoro. Camilla Caimi scrive: “Nella speranza che vi piacciano, non vediamo l’ora di vedervi con i nostri costumi… e ricordatevi, sentitevi libere di essere chiunque VOI vi sentiate oggi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Panicucci straziata dal dolore, il pianto per la bambina che non si trova

Il suo ultimo post la vede proprio indossare un favoloso bikini mentre ci mostra un’altra delle sue passioni, il surf. Cavalca l’onda la magnifica Camilla e lascia i suoi fan senza fiato. Il fisico scolpito, le lunghe gambe affusolate, addominali d’acciaio e un lato B tornito e perfetto sono segno degli allenamenti a cui si sottopone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʚ Camilla ɞ (@camillacaimi)

“E non così però”, scrive qualcuno tramortito da cotanto splendore. “La più bella” – commenta qualcun altro. E ancora: “La regina del surf”, “Perfect”, “Una sirena”.

Impostazioni privacy