Tik Tok, Ludwig lancia un nuovo trend: ecco il VIDEO sulle note della hit estiva 2021

Il dj e cantante Ludwig ha intasato Tik Tok con un nuovo trend: si tratta di un balletto creato sulle note del suo nuovo singolo.

@ludwigofficialTagga gli amici con cui vuoi “PARTIRE” 🏴‍☠️☀️##ludwig ##partire♬ Partire – Ludwig

Allo scoccare della mezzanotte del 7 maggio, è uscita la nuova canzone di Ludwig, che si è da subito candidata per essere la hit principale dell’estate 2021: si tratta nel brano ‘Partire‘.

Il nuovo singolo è stato scritto pensando proprio a questa calda stagione: il ritmo è un tormentone a cui nessuno può sfuggire!

Oltre ad essere stata super ascoltata dai fan, e non solo, del famoso dj romano, la canzone è andata virale su Tik Tok, grazie al trend lanciato proprio dal cantante: esso consiste in una piccola coreografia ballata sulle note del ritornello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tik Tok, il trend lanciato da Elettra Lamborghini: estremo ed esplosivo! – VIDEO

Tik Tok, il trend di Ludwig ti fa sognare: il balletto è già virale…

@ludwigofficialTagga gli amici con cui vuoi “PARTIRE” 🏴‍☠️☀️##ludwig ##partire♬ Partire – Ludwig

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tik Tok, il trend che non passa mai di moda: “Adesso mi diverto…” – VIDEO

Sono tantissime le persone che hanno ricreato il trend più famoso del momento: Tik Tok esplode di balletti in spiaggia o in piscina che, oltre ad intrattenere e strappare un sorriso agli utenti che guardano, trasmettono anche una gran voglia di estate, di belle giornate, di viaggi, di spensieratezza.

Al momento il suono conta quasi 900 video: i tik toker lo hanno amato!

Oltre alle coreografie, il ritornello del brano ‘Partire‘ è stato utilizzato anche semplicemente come sottofondo a video di altro genere: il successo della hit è, senza dubbio, schizzato alle stelle!

Anche lo stesso Ludwig si è divertito a registrare più di un video, sia da solo, che in compagnia di amici, fan e colleghi: è chiaro che su Tik Tok non ci si annoia mai!

@salemisalvo76Io ciò provato a ballare 😂di dove siete?@ludwigofficial @giuliasalemii @lalequita

♬ Partire – Ludwig

E voi che cosa state aspettando? Realizzate anche voi il balletto più famoso del momento!

Impostazioni privacy