Andriano Celentano, indiscrezioni sull’artista. Tutto sul molleggiato italiano

Andriano Celentano è un’artista a 306°, cantante e attore ha emozionato milioni di persone negli anni. Ma sappiamo tutto sul molleggiato italiano? Scopriamolo insieme. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriano Celentano (@adriano_celentano_life)

Adriano Celentano è un personaggio che o si ama o si odia. Non ha mezze misure. La sua vita è piena di successi ma anche di polemiche che nel corso del tempo hanno colorato le sue giornate.

E’ un volto molto noto della televisione e del cinema, le sue canzoni sono state la colonna sonora della vita di molti fan e tutti anche sporadicamente abbiamo canticchiato Azzurro, uno dei suoi capolavori.

L’artista oggi ha 83 anni, ha raggiunto l’apice del successo quando è diventato produttore delle sue trasmissioni strutturate su polemiche dallo scenario politico. Adriano è sposato con l’attrice Claudia Mori, incontrata su un set cinematografico, tra di loro l’amore è scoppiato immediatamente ma è stato anche messo alla prova da un tradimento. Adriano ha avuto un flirt con l’attrice Ornella Muti.

Ma nonostante questo l’amore ha trionfato, Adriano e Claudia hanno tre figli, Rosita, Rosalinda e Giacomo, ad essere il meno noto della famiglia è suo fratello, padre di un altro volto noto della televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Ci emozioni” Alice Pagani, la guerriera da sogno premiata ai Nastri D’Argento – FOTO

Chi è il fratello di Adriano Celentano? Ma soprattutto di chi è il padre?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Gianni Morandi racconta la verità dietro l’incidente: “Non so come ho fatto a salvarmi”

Il molleggiato italiano alla veneranda età di 83 anni non è più una figura costante sui palcoscenici italiani ma comunque continua ad essere protagonista e ad essere amato dai suoi fan.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo, celentanoinesistente,  vanta 45mila follower, tutti lo supportano con grande interesse ed ammirazione. Adriano è stato quasi un contestatore, è memorabile la scena di quando nel 1961 al Festival di Sanremo cantò dando le spalle al pubblico.

Ad essere famoso non è solo Adriano con la sua famiglia ma anche sua nipote, figlia di suo fratello Sandro, più grande del cantante di 18 anni.  Alessandra Celentano è un volto noto del piccolo schermo, soprattutto per essere una professoressa di danza classica molto severa.

Insegna alla scuola di “Amici” di Maria De Filippi e ogni anno fa molto parlare di se. Di suo padre Sandro si sa veramente poco, l’uomo non è mai stato sotto i riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

L’unica traccia di Sandro è una foto che la figlia di Adriano (Rosita) ha postato sul suo profilo Instagram. Il cantante è sulle spalle di suo fratello e ridono beati della loro gioventù.