Drammatico incidente in moto: muore ragazzo di 18 anni

Nella serata di ieri, un ragazzo di 18 anni è morto in un tragico incidente stradale in moto verificatosi a Crema, in provincia di Cremona.

Incidente moto
(benjaminnolte – Adobe Stock)

Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita nella serata di ieri in un drammatico incidente stradale verificatosi a Crema, in provincia di Cremona. Il giovane stava percorrendo via De Gasperi in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’auto, condotta da un 20enne, che avrebbe effettuato un’inversione a U. Tempestivo l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato d’urgenza il 18enne in ospedale, dove purtroppo è morto qualche ora dopo. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale per gli accertamenti.

Crema, scontro tra auto e moto in serata: ragazzo di soli 18 anni perde la vita

Una vita spezzata a soli 18 anni in un tragico incidente stradale. È accaduto nella serata di ieri, mercoledì 23 giugno, a Crema, comune in provincia di Cremona, in via De Gasperi.

Ambulanza
(Yuri Bizgaimer – Adobe Stock)

A perdere la vita, Matteo Dossena, studente 18enne dell’istituto Galilei. Matteo, secondo quanto ricostruito, come riporta la stampa locale e la redazione di Fanpage, viaggiava a bordo della sua moto quando un’auto, una Mini Cooper condotta da un ragazzo di 20 anni, lo avrebbe investito mentre effettuava un’inversione a U. Dopo l’impatto, il giovane centauro è stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto.

Leggi anche —> Finisce con l’auto in una scarpata: muore preparatore dei portieri di un club

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al ragazzo e lo hanno poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale Maggiore di Crema. Qui, il personale medico ha fatto di tutto per salvargli la vita, ma purtroppo nella notte, il cuore del 18enne ha smesso di battere per via delle ferite riportate.

Leggi anche —> Ragazza e amico trovati senza vita in un canale: indagini in corso

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del comune nel cremonese che hanno provveduto a tutti gli accertamenti del caso per chiarire l’esatta dinamica dello scontro ed accertare eventuali responsabilità.

Polizia Locale
Polizia Locale (Stefano Neri – Adobe Stock)

Sul sito dell’istituto Galilei, dopo la tragica notizia, è apparso un messaggio di cordoglio per la famiglia di Matteo, colpita dall’improvvisa tragedia. Si tratta della seconda perdita in pochi giorni per il liceo: lunedì, una studentessa di 18 anni, Sakshi Panesar, è stata trovata priva di vita nel canale Vacchelli insieme ad un amico.

Impostazioni privacy