“I Love you”. Jennifer Lopez e l’amore: stavolta non si parla di Ben Affleck – FOTO

Jennifer Lopez. La super star di Hollywood miete successo anche sul web. La sua pagina Instagram è seguita da milioni di persone in tutto il mondo: oggi si parla d’amore. Nei confronti di chi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” – cantava così Antonello Venditti in una celebre canzone del 1991 (“Amici mai”). Jennifer Lopez e Ben Affleck devono proprio averlo preso in parola.

Fa ancora discutere la notizia che ha lasciato di stucco milioni di fan in tutto il mondo. I due sono stati una coppia glamour tra gli anni 2002 e 2004; insieme sono stati, inoltre, protagonisti dei film “Amore estremo – Tough Love” e “Jersey Girl”. A un passo dalle nozze si sono detti addio, prendendo decisamente strade diverse.

Ben ha sposato l’anno successivo un’altra bellissima attrice, Jennifer Garner, dalla quale ha avuto i tre figli Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel. Si sono lasciati nel 2015 dopo 10 anni di matrimonio. Jennifer Lopez, invece, si è unita al collega Marc Anthony (separandosi nel 2011), con il quale ha avuto i gemelli Emme e Max, nati nel 2008. Sembrava indissolubile il suo successivo legame con l’ex giocatore professionista di baseball Alexander Rodriguez, durato fino all’anno in corso, quando il mondo è stato scosso dalla notizia bomba del ritorno di fiamma tra i due divi di Hollywood.

Sarà questa la volta buona per loro a distanza di due decadi? Sarà solo il tempo a dirlo. JLo parla oggi di un tipo diverso d’amore, attraverso i suoi canali social.

Jennifer Lopez. La cantante e attrice incanta i fan sul web: divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Un messaggio di assoluta positività è quello che Jennifer Lopez lancia oggi sul suo profilo Instagram. L’artista gode di talenti poliedrici che l’hanno fatta diventare la numero 1 sia nel mondo della recitazione, sia del canto che della danza.

GUARDA QUI>>>Gianni Morandi racconta la verità dietro l’incidente: “Non so come ho fatto a salvarmi”

É partita facendo la gavetta più dura, proveniente da una famiglia di umili origini del Bronx a New York. Nel testo di una delle sue canzoni più celebri dice di non rinnegare il suo retaggio e di essere sempre rimasta la stessa ragazza di periferia (“I’m still Jenny from the block“). Tuttavia di strada ne ha fatta, è una delle donne più famose e ricche del mondo. La sua pagina Instagram conta oltre 161 milioni di follower.

GUARDA QUI>>>“Ballando con le stelle”, ha vinto la settima edizione: oggi è così – FOTO

La sua influenza è molto ampia; oggi a gran voce parla di amore, non verso un compagno/a, ma quello basilare che ognuno di noi dovrebbe provare: quello verso se stessi. Il pretesto è la sponsorizzazione di prodotti di cosmesi, salute e benessere. Nonostante ciò non è meno importante. JLo, avvolta in candido accappatoio bianco, bellissima come sempre, scrive: “Prendersi cura di se stessi vuol dire amarsi. Questo deve essere il tuo promemoria settimanale: prenderti cura di te e rendere la tua felicità una priorità ogni giorno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

I fan sono decisamente d’accordo con lei: “Ti amo” – commentano in molti. In poche ore il post raggiunge quasi 800mila like e raccoglie emoji a forma di cuore rosso, segno di stima e affetto per la super star americana.

Impostazioni privacy