Taylor Mega e il VIDEO reel in piscina, che fisico mozzafiato

La bella Taylor Mega ha condiviso un video reel su instagram mentre entra in piscina mostrando un lato B da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

 Taylor Mega nel suo nuovo video su instagram in piscina è sensuale e meravigliosa, sfoggia un lato B pazzesco. Nella didascalia scrive:“Fatta per i giorni di sole”. I fan sono impazziti per questo video dove si mostra di spalle. I commenti sono tantissimi:Con questi post mi metti di buon umore”, “Cosa c’è di meglio che dopo aver pranzato preso il caffè apri instagram e appari tu”. In un altro scatto la Mega scrive:“Il paese più bello del modo Italia”. Quest’anno le vacanze le trascorre nel suo paese anche se ha fatto tappa a Ibiza.

LEGGI ANCHE>>>Andriano Celentano, indiscrezioni sull’artista. Tutto sul molleggiato italiano

Taylor Mega l’influencer più sexy?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Al Bano Carrisi ha vissuto un momento tragico: le sue parole

L’infuencer Taylor Mega è indubbiamente tra le più sexy che si vedono su instagram. La sua chioma lunga e bionda incanta e i suoi occhi azzurri lasciano senza parole. Il fisico è mozzafiato, scolpito dalla testa ai piedi. Ma oltre ad essere un influencer con ben 2,6 milioni di followers, la Mega è una donna in carriera. Ha sviluppato un canale di allenamento dove lei stessa fa da coach ed è molto contenta dei risultati positivi, si chiama Mega fitness community. Realizzando anche abbigliamento sportivo firmato Mega e accessori. Ha anche scritto un libro recentemente sulla sua parte più intima che non condivide su instagram.

Inoltre ha creato una linea di bikini personalizzata che sta avendo molto successo. Pertanto si può dire che sia anche un’imprenditrice. Il suo lavoro ha dato frutti, infatti ha appena acquistato una casa da sogno in uno dei quartieri più belli di Milano. Si tratta di Brera, dove per altro vive anche la nota showgirl argentina Belen Rodriguez. La Mega ha condiviso gli interni della sua nuova casa su instagram, mostrando molti specchi e dettagli in marmo specialmente in bagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

 L’influencer gira per gli hotel più lussuosi del mondo. Recentemente è stata nell’hotel Excelsior di Rapallo vicino a Portofino insieme alla sua amica ed ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. Le due si somigliano moltissimo, capelli, labbra e persino la forma degli occhi. Entrambe hanno subito interventi chirurgici, anche quello ha contribuito a renderle simili.

Impostazioni privacy