Cecilia Rodriguez il risveglio è infuocato…baci in punti bollenti a letto.. FOTO

Ignazio Moser clamorosa dichiarazione
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Getty Images)

GUARDA QUI>>“Musa divina”, Ainett Stephens cambia look per l’estate: che spacco – FOTO

Seguita da più di quattro milioni di follower, la modella argentina non perde occasione di condividere con i fan le sue giornate, anche alcuni momenti più intimi.

Dopo la sorpresa all‘”Isola dei famosi” per il suo fidanzato, i due sono tornati in Italia ed ora non rinunciano a trascorrere del tempo insieme. Su Instagram è appena spuntata una foto dell’inizio di questo nuovo weekend.

“Così mi piace risvegliarmi” scrive la Rodriguez mostrandosi in una camera da letto con il suo Ignazio che le bacia il piede e le dà il buongiorno.

“Siete due persone speciali” commenta qualcuno sotto alla foto, poi ancora “Hai ragione È un bellissimo risveglio! Quanto ti ama Ignazio. Siete la coppia più bella che c’è”. 

Si sono conosciuti per caso ma hanno scelto di rimanere ed hanno tanti progetti da realizzare insieme, giorno dopo giorno.

 

I fan avrebbero voluto vedere in diretta nelle Honduras la proposta di matrimonio che a quanto pare non è arrivata perché è stato lo stesso Ignazio a spiegare che quando succederà, accadrà nella piena intimità lontano dalle telecamere e dai riflettori che rendono tutto più difficile e complicato.

Impostazioni privacy