“Magica”: Federica Panicucci, l’abito aderente strega i fan. Fisico pazzesco – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che bombe”: Arisa esagera, costume bianco e trasparente. L’uscita dalla piscina fa il giro del web – FOTO

“Super glamour”, “Magica”,  “Bambolina”,  “Leggenda della bellezza”. Questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto l’ultimo post di Federica Panicucci. Si tratta di un carosello di foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Indosso un abito blu acceso aderente, Federica sfoggia un fisico incredibile.

Capelli biondo dorati, la conduttrice sfoggia un modello strettissimo che mette in risalto le sue curve pazzesche. 53 anni, mamma di Sofia e Mattia, il suo fascino è intramontabile. Federica da sempre si prende cura della sua forma fisica allenandosi con costanza e seguendo un regime alimentare sano. Altro elemento che assicura alla Panicucci una bellezza eterna è il suo sorriso, tratto distintivo della sua personalità.

Il post ha superato in un paio di ore i 3 mila likes raccogliendo un fiume di commenti entusiasti da parte dei suo fan. Un grande successo come ogni contenuto condiviso sui social dalla Panicucci.

Impostazioni privacy