Stash: guai legali per il cantante dei The Kolors. L’accusa è gravissima

Stash. Il frontman e cantante del gruppo musicale The Kolors è indagato dalla Procura di Milano. L’accusa è molto grave. É sotto inchiesta per ricettazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Il cantante Stash del gruppo musicale The Kolors deve ampiamente il suo successo al talent show televisivo “Amici” di Maria De Filippi.

La sua band è, infatti, risultata vincitrice della quattordicesima edizione del programma, fatto che ha donato ai componenti una notevole popolarità a livello nazionale. Il giovane, classe 1989, originario di Caserta, è stato assoldato dalla stessa De Filippi durante l’ultima stagione della trasmissione per ricoprire il ruolo di giudice, affiancando il principe Emanuele Filiberto di Savoia e il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino.

Stash ha legato anche parte della sua sfera privata ad “Amici”; è stato proprio durante la finale dello spin off “Amici Speciali” che ha comunicato la notizia della sua imminente paternità. La sua compagna, Giulia Belmonte, showgirl e giornalista, Miss Abruzzo nel 2013, ha dato alla luce una bambina, Grace, lo scorso 3 dicembre 2020.

Il cantante deve affrontare adesso un problema pesante. É giunta notizia che risulta essere  indagato per ricettazione.

Stash indagato per ricettazione dalla Procura di Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Sonia Carapezzi, 46 anni, legata a Stash da rapporti di amicizia, è stata condannata a un anno e 6 mesi per sottrazione di tre milioni di euro dalla ditta Air Protech di Magenta.

LEGGI ANCHE -> “Grande Fratello Vip 6”, arriva un nome che fa sognare i telespettatori

Il pm della Procura di Milano, Giovanni Polizzi, ha aperto un fascicolo che riguarderebbe proprio il cantante dei The Kolors. Antonio Fiordispino, questo il nome reale dell’artista, deve affrontare le gravi accuse di ricettazione.

L’ex vincitore di “Amici” avrebbe sottoscritto contratti per il noleggio di tre automobili (due Ferrari e una Maserati) pagate con fondi riconducibili proprio alla Air Protech di Magenta.

GUARDA QUI>>>Da non credere! Rimane senza mutande in aereo, la reazione dei passeggeri -VIDEO

Non sono trapelate ancora dichiarazioni pubbliche del cantante che fa parlare per sè il suo avvocato. Il legale di Stash rigetta completamente le accuse e asserisce che il suo assistito sia completamente estraneo alle attività illecite di Sonia Carapezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Secondo quanto dichiarato, le auto noleggiate sarebbero state pagate con fondi sottratti dalla donna alla ditta in cui ricopriva il ruolo di contabile.

Impostazioni privacy