“Fisico bestiale!”, Valentina Ferragni infiamma l’estate: una sirena che incanta – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Federica Pellegrini il balletto è sensuale, mostra tutti i suoi lati: che schianto – VIDEO

Summer ready 💚” scrive la bellissima Valentina a margine dello scatto che la immortala in tutta la sua bellezza con un bikini color verde bandiera. Fisico statuario e bellezza che stende, mostra la sua perfetta forma fisica in un contesto naturalistico che ne esalta proprio le fattezze.

Occhiali da sole per proteggere il viso e capelli al vento, gambe toniche in primo piano e un addome muscoloso che mostra gli ultimi allenamenti svolti con tanta passione in palestra.

Impossibile non essere rapiti da tanto splendore, i fan della piccola di casa Ferragni sono esplosi in commenti calorosi, soprattutto molte donne che seguono l’influencer per la sua carica di allegria e spensieratezza.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, posteriore in vista, gambe bellissime e abbronzatura perfetta. Sublime – FOTO

I messaggi di affetto raccontano l’amore che in molti nutrono per lei: “Ti seguo e non commento mai (in generale) … ma fisico bestiale! Wow! Bella!”, “Unica e bella🔥”, “Ti adoro!”, “Sei stupendaaa”.

Impostazioni privacy