Chiara Ferragni si mostra nuda: il posteriore coperto solo da un frutto, spaziale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche —>>> Adriana Volpe: il messaggio della conduttrice per il suo grande amore, i fan si sciolgono – FOTO

Un inatteso e furtivo balzo nella doccia ed è subito un clamoroso “Ciao Monday 🍑” per Chiara. Ebbene sì, “é una pesca” bellissima e perfettamente angolata, quella che si intravede al di sotto del punto vita della beniamina italiana delle influencer. Benvenga la follia allora. E’ questa la reale sfida sottintesa proposta dall’amata Chiara nazionale in questo lunedì particolarmente rovente.

Ad intervenire con prontezza al post dell’imprenditrice si esporrano una lunga serie di volti noti. In sostengo per lo più a questo atto, definito “di estremo coraggio“, essendo “anche una mamma” e che sa il fatto suo (verrebbe quasi da aggiungere), quanto di pura e preziosa naturalezza. L’apice si toccherà con le spassionate parole del comico partenopeo Fru, giovanissima e fondamentale perla umana del gruppo dei “The Jackhal“, il quale non mostrerà tentennamenti di fronte ad un simile spettacolo. “CHIARA MA TI RENDI CONTO DI COSA STAI FACENDO?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La doccia col box aperto? Mo s’allaga tutto il bagno mannaggia“. Una parentesi ironica e perfettamente calzante che ben tiene a freno le altrettanto numerose, ma meno apprezzate, frustrazioni sul web.

Impostazioni privacy