“Striscia La Notizia”, pronte le due nuove veline: nomi incredibili – FOTO

Antonio Ricci ha scelto le prossime veline per Striscia la Notizia? Potrebbero essere due ballerine, ex allieve di Amici di Maria De Filippi

Ilary Blasi Striscia la notizia
Gerry Scotti e Francesca Manzini a Striscia la notizia (Mediaset Play)

Striscia la Notizia è uno dei programmi più seguiti della fascia serale della Mediaset. Ogni anno sul bancone del tg della satirica presenziano due veline che vengono scelte con molta attenzione e nella prossima stagione potremmo vedere due ex protagoniste di Amici di Maria De Filippi. Non sarebbe la prima volta che Antonio Ricci sceglie le veline dal programma di ballo e canto più famoso della televisione italiana, infatti la stessa Shaila Gatta che ha riscosso un grandissimo successo arriva proprio da una fortunata edizione di Amici.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

“Striscia la Notizia”, Antonio Ricci sceglie due ex protagoniste di Amici di Maria De Filippi come veline

Si sarà accorto che non è male usare le vecchie edizioni di Amici come parterre per scegliere qualcuna per Striscia, e infatti le prossime due veline potrebbero arrivare proprio dal programma di Maria: stiamo parlando di Talisa Jade, che ha partecipato alla diciannovesima edizione conquistando tutti con la sua incantevole bellezza e il suo talento nel ballo che di certo non è passato inosservato. Giulia Pelagatti potrebbe essere la sua collega, stiamo parlando di una ballerina che ha partecipato alla sedicesima edizione e che all’epoca aveva conquistato una grande fetta di pubblico.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Saranno veramente loro le veline che parteciperanno al programma nella prossima edizione? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la fine dell’estate che, però, è appena cominciata. I telespettatori di Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci, adesso seguiranno sicuramente con molta attenzione le due ballerine su Instagram per vedere se lasceranno trasparire qualcosa nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy