Anna Tatangelo, palestra infuocata: il top scoppia. Fisico mostruoso – FOTO

Anna Tatangelo
Stories di Anna Tatangelo (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Mariano Catanzaro senza freni: la verità sul rapporto con Giovanni Ciacci

Che Anna Tatangelo ami prendersi cura del suo corpo, i fan lo sanno molto bene. La cantante di Sora, in tutte le occasioni in cui si mostra al suo pubblico, esibisce infatti un fisico e delle forme che farebbero invidia a molti. Di recente, tuttavia, la Tatangelo ha completamente ripreso in mano la propria vita, scegliendo di non rinunciare alla cura di sé e del proprio corpo, che sottopone con regolarità a delle sessioni di workout. Gli ultimi video apparsi nelle Instagram stories, a tal proposito, hanno lasciato gli utenti di sasso.

Anna si è immortalata mentre, sdraiata sul tappetino, eseguiva degli esercizi per gli addominali, oppure mentre posava alla specchio, fiera dei risultati ottenuti. Visibilmente provata dal workout, l’artista di Sora ha anche stuzzicato ironicamente il suo personal trainer: “Ogni volta che mi chiedete dei miei allenamenti, la colpa è sua… Aiuto!“. I fan sono rimasti incantanti dal suo corpo scolpito: il top striminzito riusciva a malapena a contenere il suo davanzale esplosivo.

La Tatangelo, consapevole della propria bellezza, avrà senza dubbio ricevuto le lodi dei suoi followers. Pochi artisti in Italia sono apprezzati e seguiti tanto quanto lei!

Impostazioni privacy