“Sei un capolavoro” Shaila Gatta, body e slip, fan impazziti. Una statua – FOTO

L’ex velina Shaila Gatta lascia tutti a bocca aperta: fisico statuario e una sensualità che ti blocca. Il web attonito

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno ormai detto addio al bancone di “Striscia la notizia”. Sono le veline da record con il maggior numero di presenze di sempre nella storia del tg satirico di Antonio Ricci. Così sono diventate amatissime in tv e anche su social.

Al loro posto? Si sussurrano già i nomi delle sostitute: la bionda Talisa Ravagnani e la mora Giulia Pelagatti, di 19 e di 22 anni, entrambe ex allieve di “Amici di Maria De Filippi”. Sapranno fare quanto fatto da Shaila e Mikaela? Staremo a vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Stupenda così” Nunzia De Girolamo sempre sensuale .. e spunta il like del grande cantante – FOTO

Shaila Gatta, fisico statuario e sensualità: impareggiabile

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Questa è arte”, Laura Torrisi colpisce nel segno: in bikini regala una vista paradisiaca – FOTO

Messa ormai da parte l’esperienza a “Striscia la notizia”, Shaila Gatta va avanti per la sua strada. Cosa farà ora? Tutto da vedere, nel mentre continua a deliziare il pubblico di Instagram con foto che sono una più bella dell’altra. Difficile rimanere lucidi di fronte alle sue proposte: tra video di balletti, pose da contorsionista, scatti che mettono in primo piano il suo fisico statuario.

Le ultime due foto fanno letteralmente impazzire i fan. Top e slip blu e una silhouette che fa gelare il sangue per quanto è perfetta. Addominali scolpiti, gambe toniche e muscolose come anche la braccia, capelli lunghi che le scendono sulle spalle e uno sguardo che ti inchioda allo schermo.

La velina mora ci dice “Work in progress”, chissà cosa starà preparando. La curiosità sale ed i battiti del cuore accelerano. Inondata di commenti, un utente le dice: “Sei un capolavoro” e c’è anche chi le chiede di vedere qualche scatto nel quale si vede il suo nuovo decolleté, più prosperoso.

L’ex velina ha infatti rifatto il seno di recente, spiegando che mai avrebbe immaginato di fare una cosa del genere e invece oggi ne ha sentito l’esigenza. Molto sostegno da parte del web ma anche molte critiche.

Impostazioni privacy