Emma Marrone e la grande paura negli occhi: “Non lo facevo da due anni”

La cantante ha pubblicato una serie di scatti su Instagram dove ha mostrato ai followers una delle sue più grandi paure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone è una cantante di grande successo che ha ricevuto diversi consensi negli anni da parte di pubblico e critica.

Sono passati diversi anni da quando ha trionfato al talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, senza dubbio è diventata una delle artiste che hanno raggiunto i picchi della notorietà insieme alla sua collega e amica Alessandra Amoroso.

Ultimamente ha pubblicato alcuni singoli di successo proprio insieme ad Alessandra Amoroso e a Loredana Bertè.

Per questa ragione è stata ospite di ”Battiti Live”, il programma dell’estate condotto da Elisabetta Gregoraci e che viene trasmesso dalla Puglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Ce le avete voi e sono le più belle d’Italia”, Le Donatella un pieno di forme nel paradiso terrestre: bombe – FOTO

Emma Marrone e la paura del volo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Per raggiungere il palco di ”Battiti Live”, partendo dalla Capitale ha dovuto prendere l’areo e questo l’ha scossa particolarmente.

Ha postato diverse Instagram Stories mostrando alcuni momenti più duri del viaggio. Ha poi pubblicato uno scatto con il suo passaporto, sottolineando: “Non prendevo un volo da due anni, chi mi conosce sa”.

In un’altra foto era seduta sul sedile dell’aereo privato terrorizzata e ha specificato: “Io soffro solo per la musica, che sia chiaro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Affacciati alla finestra bella mia”, Costanza Caracciolo si tocca proprio lì, è una questione di pose: pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ha proseguito con le Stories che hanno mostrato i suoi momenti di panico: “Dimmi che hai paura di volare senza dirmi che hai paura di volare. Inizio io”.

Impostazioni privacy