Investito da un treno nei pressi della stazione ferroviaria: morto un uomo di 80 anni

Questa notte, un uomo di 80 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno lungo i binari nei pressi della stazione ferroviaria di Monza.

Binari
(Baptiste Heschung – Pixabay)

Investito da un treno lungo i binari nei pressi della stazione ferroviaria. È morto così un uomo di 80 anni durante la scorsa notte a Monza. Dopo l’allarme lanciato dal macchinista del convoglio, sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno potuto solo accertarne il decesso.  Non è ancora chiaro cosa sia potuto accadere, ma dai primi riscontri pare che la vittima pare possa essere rimasta vittima di un incidente forse mentre camminava sui binari.

Monza, travolto da un treno sui binari nei pressi della stazione: muore 80enne

Dramma durante la notte scorsa, tra martedì 29 e mercoledì 30 giugno, a Monza. Un uomo di 80 anni, di origine ghanese, ma residente a Bergamo, è stato travolto e ucciso da un treno in corsa sui binari nei pressi della stazione ferroviaria, all’altezza di via Visconti.

Ambulanza
Ambulanza (Maxim4e4ek – AdobeStock)

Secondo quanto riferisce la redazione di Monza Today, a chiamare i soccorsi è stato lo stesso macchinista del convoglio, fermatosi ad Arcore dopo essere ripartito da Monza. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale medico del 118 che, giunto sul posto, non ha potuto far nulla per l’anziano. L’equipe medica ha potuto solo constatarne il decesso, sopraggiunto per le gravi ferite riportate dopo l’impatto con il treno.

Leggi anche —> Scontro tra scooter e auto ad un incrocio: giovane chef perde la vita

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno provveduto a tutti gli adempimenti del caso per chiarire la dinamica dei fatti. L’Ipotesi al momento più accreditata, scrive la redazione di Monza Today, è quella di un tragico incidente mentre l’uomo camminava lungo i binari.

Leggi anche —> Tragico incidente sul lavoro: operaio muore mentre lavora in azienda

Polizia
(mhp – Adobe Stock)

A sostegno di tale teoria i biglietti aerei e del treno che l’80enne utilizzava per spostarsi dal Ghana a Parigi e successivamente a Milano, ritrovati nelle sue tasche, ed una valigia a pochi metri dall’impatto. Gli investigatori, però, non escludono l’ipotesi che possa essersi trattato di un gesto volontario da parte dell’anziano.

Impostazioni privacy