“Un’opera d’arte”, Eva tutta bagnata, il posteriore è la perfezione: insuperabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Da quale sogno arrivi?”, Giulia De Lellis e lo stacco di coscia travolgente. Mai così bella – FOTO

Per Eva è standing ovation alla prima “acrobazia” di un’estate favolosa, da ricordare per sempre.

L’ex attrice a luci rosse è ancora degna di indossare l’etichetta che più le si addice, al cospetto dell’ultimo scatto, in cui si mostra quasi al naturale e soprattutto senza freni.

L’artista, madre di Mercedesz ha lasciato tutti a bocca aperta, mostrando a tutti i lati più sensuali e segreti di un repertorio fisico che può ancora dire la sua, nonostante l’età non più florida.

Questa mattina il fotografo di fiducia ha pensato bene di immortalare un posteriore assurdo, da far innamorare tutti a prima vista.

Qualcuno tra i fan si è lasciato andare definendo il primo piano,  una “mostra scultorea” senza precedenti, perfetta da ogni prospettiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Per incentivare ad innalzare il livello della temperatura, la protagonista del momento ha scelto di bagnarsi appena una sontuosa corporatura, quel che basta per liberare l’istinto della sensualità impresso da sempre nel suo dna.