“Maschio o femmina?”, Rosa Perrotta risolve l’enigma con un dècollète mozzafiato: curve mostruose – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Royal Family, Lady Diana oggi avrebbe compiuto 60 anni: la dieta della principessa

La web influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha preso tutti i suoi fans di Instagram alla sprovvista e ha annunciato con i fatti la sua condizione attuale.

Parliamo di una donna in stato di gravidanza, ma che continua ad essere apprezzata per come appare davanti alle telecamere, brillante e in forma smagliante.

La gravidanza non è entrata ancora nel pieno delle aspettative ed ecco che Rosa Perrotta apre ad un sondaggio davvero buffo e confidenziale, verso i propri fan. “Maschietto o femminuccia?”.

Qualcuno si sbottona e giura che dentro al grembo dell’ex tronista si nasconde il sesso maschile per la forma allungata della pancia. Un fratellino, dunque, per Dodo? Presto nuovi aggiornamenti!

Nel frattempo però spazio ad un dècollète mozzafiato per una Rosa raggiante e seducente come non mai, protagonista di un aumento volontario della temperatura.

Il paesaggio panoramico delle curve si prende così tutta la scena, facendo per un attimo dimenticare la condizione di maternità che sta affrontando l’ex diva dello spettacolo.

Impostazioni privacy