Anna Tatangelo, il risveglio con Brad Pitt, lei si fa trovare bellissima – VIDEO

Anna Tatangelo ha pubblicato un video su Tik Tok davvero buffo quanto per cuori forti. Un “buongiorno” di fuoco per lei.

Un risveglio da capogiro per Anna Tatangelo, protagonista di un momento social davvero di alto profilo.

Difficilmente la vediamo apparire in barba alla sua intimità. Stavolta il sogno che tutti i fan di Tik Tok aspettavano, finalmente è diventato realtà. L’artista, divenuta celebre grazie all’ex compagno e maestro di vita e professione, Gigi D’Alessio, oggi è riuscita a costruirsi una propria identità.

Davanti alle telecamere del piccolo schermo o sui social, Anna non fa alcuna differenza, come nella vita quotidiana d’altronde. Risetto alla concorrenza, che spesso si serve a stancanti ritocchini al volto o altre parti del corpo, lei al naturale fa tutta la differenza di questo mondo.

La cantante di Sora che ha sposato da poco un nuovo genere di musica si è dimostrata una personalità camaleontica, senza perdere di vista gli obiettivi principali della vita

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Un’opera d’arte”, Eva tutta bagnata, il posteriore è la perfezione: insuperabile – FOTO

Anna Tatangelo straripante in intimità: sogno o realtà?

PER VEDERE IL VIDEO DI ANNA TATANGELO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy