“Bei paesaggi ” Valentina Vignali: shorts e top mozzafiato a bordo piscina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche —>>> Benedetta Parodi, il selfie allo specchio. Piovono commenti per la schiena scoperta- FOTO

Superbamente accolta dal personale dell’Hotel Cristallo, la modella dal fisico atletico  appare a pochi centimetri dal bordo piscina vestendo una delicatissima canotta rosa cipria firmata dal brand di alta moda Gucci, un paio di shorts realizzati in jeans, leggermente strappati, ed infine un personalizzato, e dalle molteplici tinte pastello, modello di Hype Clothinga.

Nonostante il perfetto accostamento, ben apprezzato dal suo seguito di ammiratrici, che la definiranno come un’immagine “favolosa”, Valentina proverà ad ironizzarci su in didascalia, esordendo in tal modo: “Uso i tuoi outfit come pigiama 🤷🏻‍♀️“. In effetti la comodità sembrerebbe essere sempre una fondamentale clausola per quel che riguarda i suoi accostamenti ed i suoi gusti nel campo della moda. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Ieri pomeriggio Valentina, tornando sul discorso “festeggiamenti”, ha realizzato un videoclip sulla piattaforma di Instagram, nel quale sono ben rappresentati quelli che per lei sono i loro “momenti migliori” insieme. La cestista celebra con emozione i sette mesi dall’arrivo in casa Vignali del tenerissimo Muffin, scrivendo in seguito nella didascalia al post: “da quando sei arrivato nella nostra vita è decisamente tutto più bello“.

Impostazioni privacy