“Una dea immensa” Laura Chiatti intensamente… allo specchio. Che succede? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Potrebbe interessarti anche —>>> Francesco Totti, prima di Ilary Blasi: la relazione con la protagonista di “Avanti un altro”

Penultimo giorno di set…“, scrive l’attrice affacciandosi già nostalgicamente allo specchio dei camerini. Per poi ammettere con nonchalance: “mi mancherai Rosalia“. Laura, che nella giornata di ieri si riflette allo specchio, sta difatti per portare a termine nel migliore dei modi quest’ultimo tentativo di mettersi in gioco facendo tesoro di quanto appresso dal delicato progetto. “Spero che tutto il dolore, l’amore e il coraggio che ho cercato di tramettere raccontandoti attraverso ogni mio sguardo ed ogni mia emozione possa essere un buon lavoro ed un grande esempio di forza e di coraggio“, aggiungerà poi delineando alla accuratamente quanto vissuto in questi mesi.

La serie televisiva, che andrà in onda su Canale 5 ed accompagnerà i suoi telespettatori per un percorso di otto puntate, ha accolto nel suo cast un portento di talenti italiani. Per citarne soltanto alcuni: Sergio RubiniGiulia Bevilacqua, Loretta Goggi. La riflessione resa pubblica su Instagram da Laura sembrerebbe vertere infine su quella che è un’unica conclusione, ovvero che, come in questo caso: “la donna che lotta per se stessa, lotta sempre per tutte le donne“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Programmi Tv (@le_serie_rai_mediaset)

A risponderle si cimenterà una fan dell’artista sostenendo: “quando le cose vengono fatte con il cuore si percepisce sempre“. E’ dunque ormai ben stato chiarito dal pubblico di Laura come sia considerata. Non si tratta semplicemente di un’interprete pronta a tutto ma quanto di “un’anima meravigliosa sensibile e tremendamente buona🤗❤️“, di una donna “intensa 🔥“.

Impostazioni privacy