“Sei impazzita?”. Le Donatella, il costume di Giulia è troppo scollato: fans in tilt FOTO

Le Donatella sono il duo canoro più simpatico e amato del mondo dei social. L’ultima foto pubblicata sul loro profilo di Instagram ha fatto impazzire tutti

Donatella
Le Donatella (I n s t a g r a m @l e d o n a t e l l a o f f i c i a l )

Le Donatella sono senza ombra di dubbio uno dei due musicali più amati del mondo dei social. Hanno conquistato i telespettatori anni fa, presentandosi come due sorelle unite molto di più dal sangue e dal fatto di essere gemelle: in certi versi, è come se fossero davvero una persona sola. Simpatiche e di talento e bellissime allo stesso modo, sui social sono seguitissime sul loro profilo comune dove pubblicano spesso foto in cui sono anche da sole.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Le Donatella, lo scatto su Instagram che ha fatto impazzire i fans di Giulia

La splendida e amatissima Giulia, infatti, ha pubblicato uno scatto proprio sul profilo che ha insieme a sua sorella. Con un costume nero meraviglioso che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, ha fatto impazzire i loro migliaia di followers che ogni giorno le seguono e commentano ogni loro foto che viene condivisa. Nel giro di pochissimi minuti, ha conquistato tantissimi likes e commenti di apprezzamento da parte di chi in tutti questi anni di gavetta e poi carriera le ha sempre seguite attraverso le varie esperienze televisive che hanno fatto, sempre insieme, una accanto all’altra e inseparabili.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Le Donatella
Le Donatella (Getty Images)

I commenti sotto agli scatti pubblicati non si sprecano: l’ultimo, infatti, è diventato uno dei preferiti dei numerosi followers che ogni giorno sono lì a seguirle nelle loro numerose avventure insieme.

Impostazioni privacy