Raffaella Fico, ogni riccio un capriccio. La FOTO sensuale che fa palpitare

Bellissima, sensuale, travolgente, passionale, Raffaella Fico è speciale. Negli anni tutti hanno imparato ad amarla, non si può più fare a meno di lei. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

La bella modella, showgirl ed influencer Raffaella Fico è originaria di Cercola in provincia di Napoli, la sua famiglia è molto umile, infatti i genitori sono due commercianti di frutta e verdura. Trascorre la sua infanzia ed adolescenza a Casalnuovo di Napoli, si diploma al Liceo Psico-pedagogico e partecipa ad alcuni concorsi di bellezza.

E’ proprio in questi concorsi che si fa notare per la sua avvenenza, anche se ventenne la sua bellezza è già nota. La showgirl ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione allo show televisivo “Grande Fratello”, nel 2008. E’ diventata una persona famosa soprattutto perché ha messo all’asta la sua verginità, questa vicenda però fu una trovata pubblicitaria della sua manager.

Raffaella ha avuto diversi amori, la maggior parte dei quali sono tutti molto famosi. E’ stata molto presa anche dal calciatore Mario Balotelli, dal quale ha avuto una bambina di nome Pia. Purtroppo però sia l’amore con Balotelli che con altri è naufragato e Raffaella si è trovata sempre da sola con il cuore in frantumi. La sua forza d’animo e la verve napoletana le hanno permesso di andare sempre avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Orietta Berti, quando l’epoca era diversa. Che schianto, non l’avete mai vista così

Mamacita Loca, Raffaella è un mix travolgente di passione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Festa di matrimonio finisce in tragedia. Paese senza parole

Raffaella Fico è impegnatissima con le riprese di Mamacita Loca, una nuova canzone travolgente dal ritmo latino che ci farà ballare e cantare tutta l’estate. La showgirl ha lanciato qualche anteprima sul suo profilo Instagram e l’euforia si è fatta sentire.

Il suo fisico divino ha fatto impazzire i 604mila follower che la seguono con interesse e passione, vestita con un body di raso rosso, stivale cuissard verde acido, capelli bagnati e seno in bella mostra, Raffaella ha fatto sognare ad occhi parti.

In tantissimi hanno commentato gli scatti che hanno movimentato questo primo sabato di luglio. Raffaella è una visione, il suo sguardo da cerbiatta ammalia chiunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

La modella è molto attiva sui social, non solo rende partecipi i suoi amici virtuali di tutto quello che fa, ma la vediamo anche promoter di tantissimi prodotti di nicchia. Brava Raffaella, sempre più in alto.

Impostazioni privacy