“Sei il trionfo della bellezza”, Silvia D’Avenia, il body trasparente ti inchioda: destra o sinistra, non hai vie d’uscita – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Pazzesca”. Chiara Ferragni in bikini a Forte dei Marmi conquista tutti – FOTO

In poco tempo ha conquistato una gran bella “fetta” di platea del web, mettendo tutti in difficoltĂ . Parliamo di Silvia D’Avenia, la splendida modella e web influencer del momento.

Nelle ultime uscite via Instagram, Silvia ha dato sfogo alla sua incredibile sensualità. Accattivante è dir poco di fronte ad un fascino al naturale che cancella ogni ombra di dubbio o perplessità, palesata nei suoi riguardi.

Silvia appare in forma strepitosa e approfitta del momento per far ingelosire i fan con la scelta di un outfit ultra “aggressivo”. Un primo piano di malizia e seduzione che si intrecciano alla vista di un body trasparente, disegnato con due simboli indicativi “Sx” e “Dx“.

In realttĂ  la modella ha volontariamente stuzzicato gli appassionati, invitando loro a scegliere su quale tipologia di “bomba” ricurva puntare per innescare il motore della libidine: illegale!

Impostazioni privacy