Cecilia Rodriguez stratosferica, la posa in barca è da “censura”. Bomba atomica – FOTO

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, ha conquistato tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: un vero e proprio incanto

Cecilia Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dei social: ha conquistato tutti quando è arrivata in Italia anni fa, subito dopo la sorella maggiore Belen Rodriguez che era diventata senza ombra di dubbio il personaggio del momento. Simile a sua sorella in un modo impressionante, solo più piccola, ha fatto breccia nel cuore di tantissime persone che si sono affezionate a lei e hanno cominciato a seguirla nelle sue mille avventure. Poi è stata la seconda edizione del Grande Fratello Vip a darle un successo pazzesco: lì si è fatta conoscere da migliaia di telespettatori.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Cecilia Rodriguez è una delle showgirl più amate: l’ultimo scatto su Instagram record di likes

Sono trascorsi quattro anni da quella incredibile esperienza e oggi Cecilia è più amata e più seguita che mai. Lì ha conosciuto il suo attuale fidanzato, il ciclista Ignazio Moser, con cui sta da allora contro ogni aspettativa. Quest’anno Ignazio è tornato in televisione per partecipare all’Isola dei Famosi, dove si è aggiudicato la finale e ha capito di volere davvero una vita accanto alla sua amata Cecilia. Ora che è tornato, dopo due mesi di lontananza, si sta godendo la sua meravigliosa fidanzata e stanno cercando di recuperare tutto il tempo perso tra viaggi e progetti di coppia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”

Cecilia Rodriguez bellezza sconvolgente
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, Cecilia appare sempre più bella e rilassata: con un bikini addosso che fascia perfettamente le sue incredibili forme, ha fatto record di likes e di commenti sui social. Mai stata così bella.

Impostazioni privacy