“Che donna che sei”, Rosa Perrotta col pancione incanta tutti – FOTO

Rosa Perrotta posa con il pancione e si mostra ogni giorno più bella: i fan esultano di fronte al suo ultimo scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐑𝐎𝐒𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐑𝐎𝐓𝐓𝐀 (@rosaperrotta__)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno da poco annunciato il sesso del loro secondo figlio. Anche il secondogenito sarà un maschietto, destinato a portare ulteriore gioia all’interno della loro splendida famiglia, oltre ovviamente a tenere compagnia al piccolo Domenico Ethan. Qualche giorno fa, durante il baby shower, Rosa e Pietro hanno addirittura svelato in anteprima il nome del nascituro.

Waiting for Mario Achille“, ha scritto la Perrotta, raggiante all’idea di essere circondata da tre uomini. L’ex tronista, bella oltre ogni misura, sta sfoggiando in ogni scatto il proprio pancione, venendo continuamente lodata dai suoi numerosi fan: il suo ultimo post ha raccolto il pieno di likes.

NON PERDERTI ANCHE —> “Temptation Island”, Filippo Bisciglia fa un annuncio clamoroso: “Devi venire al falò” – VIDEO

“Che donna che sei”, Rosa Perrotta col pancione incanta tutti – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Elettra Lamborghini, bikini striminzito e visuale clamorosa: “Pronta per il bagnetto” – FOTO

Rosa Perrotta è entrata nel cuore dei telespettatori quattro anni fa, grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne“. All’epoca, la modella vestiva i panni della tronista, mentre il bel Pietro Tartaglione si presentò in trasmissione appositamente per corteggiarla. Il loro amore, una volta lontani dalle telecamere, si era rafforzato tramite l’arrivo del primo figlio Domenico, che è il fulcro delle attenzioni della coppia. Ora che Rosa e Pietro si stanno preparando ad allargare la famiglia, la loro felicità sembra essere incontenibile.

Rosa, mediante l’ultimo post, ha voluto sfoggiare il suo pancione con disinvoltura, non mancando di accentuare le curve mostruose tramite l’outfit. La Perrotta indossa infatti un vestito aderentissimo e trasparente, che lascia ben poco all’immaginazione e consente agli utenti di far correre la fantasia. Seducente e bellissima, l’ex tronista raccoglie il consenso unanime da parte dei suoi fan, che ne lodano il fascino disarmante.

Che donna che sei“, le ha scritto un utente, estasiato dal suo fisico. “Col pancione ancora più bella“, è il commento di un altro fan. Per Rosa è già record di likes.