Laura Torrisi, con la corda si da un gran da fare. Le FOTO in barca che infiammano il web

Bella, solare, divertente e tuttofare. Laura Torrisi non smetta mai di stupire i suoi fan, in barca con la corda è un piacere guardarla. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Originaria della Sicilia ma adottata dalla Toscana, la bella Laura Torrisi è una perfetta donna mediterranea. Capelli neri lunghi, fisico perfetto, sorriso smagliante, occhi da cerbiatta e curve al punto giusto.

Ama la vita, il buon cibo, gli amici e la figlia Martina, avuta con l’ex fidanzato Leonardo Pieraccioni (attore). Laura entra nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione dl “Grande Fratello 2006”, durante l’edizione le viene fatta davanti a tutta Italia la proposta di matrimonio dal suo fidanzato dell’epoca, calciatore ed allenatore. Laura non accetta e dopo poco la coppia scoppia.

La sua bellezza, la sua allegria e la sua genuinità vengono notate e la modella inizia a recitare per il film “Una moglie bellissima” ed in quest’occasione incontra Pieraccioni. Tra i due c’è subito feeling, inizia una bella e travolgente storia d’amore, nasca una bambina ma purtroppo l’amore finisce ma il rispetto resta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Kate Middleton, sono ore di apprensione. La Royal Family in ansia per la duchessa

Laura Torrisi, bella, affascinante e piena di vita. Sorride alla sua quotidianità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Raffaella Carrà non ha mai avuto figli, il motivo straziante

Laura Torrisi è diventata una vera donna di spettacolo, rispettata ed amata da tutti. Su Instagram è molto seguita e vanta un seguito di 1,3 milioni di follower, ai quali racconta spesso le sue giornate, le sue gioie ma anche i suoi problemi.

Tutti la sostengono con sentimenti positivi e l’aiutano nelle piccole sfide quotidiane. Lo scatto di oggi di Laura ha mandato letteralmente il tilt i suoi amici virtuali, l’attrice è in Sicilia per qualche giorno di relax, la sua terra regala sempre grandi emozioni.

Gli scatti di Laura hanno fatto sorridere il web, la modella è intenta a passare una corda al suo fotografo, ma negli scatti si nota anche il suo fisico perfetto. Il bikini verde le impreziosisce il corpo leggermente dorato dai caldi raggi del sole. Il suo sorriso smagliante è una panacea per tutti i mali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura è il sogno proibito di molti però per ora si gode la vita fatta di piccole e semplici cose.

Impostazioni privacy