“Miss Italia quì si fa la storia”, Martina Colombari bollente in body bianco, non invecchia mai: che fisico! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Semplicemente meravigliosa”, Sabrina Salerno cala il poker di FOTO e fa alzare la temperatura

Protagonista di un’intervista senz’altro stuzzicante e maliziosa allo stesso tempo, Martina Colombari ha dimostrato anche con i fatti che non è da considerare sul viale del tramonto.

La showgirl, ex Miss Italia, anni ’90 ha conquistato il cuore dei followers di Instagram, mostrando a tutti una bellezza senza eguali ne ingiurie legate al tempo che scorre inesorabile.

Molto attiva in particolare su Insatgram, la compagna di Billy Costacurta fa ancora un certo effetto, grazie ad un fisico da Serie A, tutt’altro che destabilizzante.

I dettagli balzati agli occhi dei followers oltre ai lineamenti e le caratteristiche di una corporatura che fa ancora la differenza come una volta è un outfit maxi aderente.

Uno dei primi scatti dell’estate 2021 per Martina si colora di bianco naturale, come il suo eterno fascino mozzafiato. Il body a rouche mette in evidenza un dècollète da favola, che lascia senz’altro tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Il sorriso smagliante il look biondo dei capelli ricci, ritirati su di un solo lato fanno di lei una delle bellezze più selezionate e apprezzate del panorama social.

Impostazioni privacy