Camilla Caimi sorprende il web: bikini da urlo e sguardo acceso, i fan impazziti – FOTO

Camilla Caimi cavalca l’onda della popolarità e insieme alla sua amica fa scintille su Instagram, le sue foto sono virali e i fan impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʚ Camilla ɞ (@camillacaimi)

Camilla Caimi è una delle migliori amiche di Sara Croce, entrambi influencer molto seguite dal web con i quali condividono foto e video ogni giorno.

La prima è una bellissima modella di ventiquattro anni che in questo momento sta cavalcando l’onda della popolarità ed ha in serbo molti progetti professionali. Non tutti la conoscono, visto che è spuntata sui social solo adesso ma insieme alla sua amica e collega daranno filo da torcere a tutti.

GUARDA QUI>>>Mara Venier, il VIDEO per Raffaella Carrà è virale. Ricordi indelebili

Camilla Caimi: curve da baciare, la FOTO è virale

Camilla Caimi Sara Croce
Camilla Caimi e Sara Croce (Instagram)

GUARDA QUI>>>Alessandro Preziosi indignato e amareggiato: “Ci abbiamo creduto ma…”

Camilla Caimi e Sara Croce sono due ragazze bellissime con una carriera da scrivere e vivere. Attualmente sono impegnate con la loro prima collezione di costumi che già vanno a ruba.

L’ultima foto postata dalla meno conosciuta è uno scatto virale, in pochissimo tempo ha conquistato più di ottomila like e tanti commenti da parte dei fan. Camilla indossa un costume a due pezzi giallo a costine.

La posizione accattivante e lo sguardo diretto all’obiettivo la rendono irresistibile. I suoi occhi celesti fanno pendant con la location e tutto acquista un’armonia afrodisiaca.

“Sei bellissima” scrive qualcuno sotto al post, e poi ancora cuori e applausi per l’influencer che tutti non vedono l’ora di conoscere più a fondo.

La Caimi è ancora molto timida e alle prime armi, non ha mai partecipato ad un programma televisivo a differenza della sua amica che è invece una delle bonas di “Avanti un altro”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʚ Camilla ɞ (@camillacaimi)

Molti però la vorrebbero accanto alla sua amica anche in televisione, c’è chi pensa che potrebbe diventare la quarta meraviglia del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti per la prossima stagione. Per il momento non ci sono notizie al riguardo, ma sembra che per l’influencer non manchino progetti da realizzare e lavori da iniziare.

Impostazioni privacy