Sapevate che Damiano dei Maneskin ha preso parte ad una nota serie tv? I dettagli

Damiano dei Maneskin ha prestato il suo volto per una seguitissima serie Rai che ha fatto la storia. Tutti i dettagli sul suo ruolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Damiano dei Maneskin, insieme ai suoi amici e colleghi, sta riscuotendo un successo inaudito in mezza Europa. I giovani cantanti e musicisti romani sono partiti dal Festival di Sanremo e, piano piano, stanno scalando le classifiche musicali del Vecchio Continente e anche del mondo.

La scorsa settimana hanno addirittura spodestato i Beatles dal podio di band più ascoltata di sempre su Spotify. Serve altro? Al momento sembrano inarrestabili e la curiosità su di loro impazza. I fan cercano di saperne sempre di più e sul web si scovano tante chicche interessanti.

Sapevate che Damiano dei Maneskin ha preso parte ad una nota serie tv? Si tratta di una tra le più amate di sempre andate in onda sulla Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Un Posto al Sole” anticipazioni 7 luglio: Filippo ha perso la memoria

Damiano dei Maneskin in tv, ecco come è apparso

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alberto Matano, la sua decisione non piace: i telespettatori in rivolta

Damiano dei Maneskin ha preso parte ad una puntata di “Un Medico in Famiglia”. Ebbene sì, la celebre serie tv con Nonno Libero ha ospitato anche il volto del front man della band rivelazione dell’anno. Si tratta di una puntata del 2016, l’undicesimo episodio della decima stagione intitolata “Doppi Servizi”.

C’è da specificare che il cantante non ha propriamente recitato e quindi vestito i panni di un personaggio, ma prestato il suo volto per la creazione di un profilo Facebook che ha permesso di raccontare meglio gli eventi.

Nella scena si vede il piccolo Bobò che sta osservando attentamente il profilo social di un certo Luigi Pacchiarotti, il presunto figlio di Lele Martini. Le immagini di profilo che Bobò guarda sono di un giovanissimo Damiano. Tommy si accorge che il piccolo cugino guarda quel ragazzo con aria perplessa e gli chiede: “Ma chi è quel tipo? Lo conosci?”, lui dice di no.

Il dubbio di Bobò è che Luigi – Damiano possa essere il vero figlio di Lele e che invece lui sia stato scambiato alla nascita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Come rivedere la scena ed osservare il giovane volto di Damiano? Su RaiPlay nella sezione dedicata alle puntate di “Un Medico in Famiglia” al minuto 47:40.