Miriam Leone, due FOTO dal letto. È lei la più bella d’Italia? Sensualissima

Miriam Leone è una delle attrici più amate del mondo di Instagram. Gli ultimi scatti pubblicati su Instagram hanno conquistato numerosi followers sui social

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Miriam Leone è una delle attrici, delle modelle e delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Con i suoi capelli rosso fuoco e i suoi occhi verdi come i prati in primavera, ha davvero fatto breccia nel cuore di migliaia di persone che ogni giorno la seguono con costanza e con affetto. Sono oramai diversi anni che la bella Miriam fa parte di questo mondo, tutto è cominciato quando giovanissima ha deciso di partecipare al concorso di bellezza più famoso della nazione: Miss Italia. Dopo la sua vittoria, ha spiccato veramente il volo contro ogni aspettativa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Miriam Leone conquista tutti: nell’ultimo scatto è più bella che mai

Miriam è diventata un’attrice di successo, e anche sui social ha riscosso non pochi consensi.  Ha un milione e mezzo di persone che la seguono ogni giorno, non solo in quello che oramai è il suo lavoro da tanto tempo, ma anche negli sprazzi di vita quotidiana che lei condivide sempre con i suoi followers. Certo, Miriam è sempre stata molto riservata rispetto a tante sue colleghe, ma quel poco che mostra sui social è qualcosa che i suoi fans apprezzano molto. L’ultima foto, ad esempio, la ritrae in compagnia di una dottoressa che le sta facendo dei trattamenti al viso. Più che una sua paziente, a giudicare dalle foto le due sembrano praticamente amiche.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Miriam è sempre più amata sui social, ogni giorno i suoi followers crescono a dismisura conquistando migliaia e migliaia di persone che non avevano avuto modo ancora di scoprirla prima di questi ultimi anni.

Impostazioni privacy