Virgin River 3: data d’uscita, trailer e tutte le novità sulla nuova stagione Netflix

Sta per tornare su Netlix il nuovo appuntamento con l’amata serie statunitense, “Virgin River 3”: svelate adesso le sue più importanti novità.

Virgin River 3 novità data
Virgin River (Instagram @virginriverseries)

La serie televisiva, firmata Netflix, “Virgin River” si appresta in quest’estate a concludere il suo legame con i telespettatori. La creazione statunitense di Sue Tenney, dopo il suo promettente debutto nel dicembre del 2019, è pronta a presentare la sua stagione conclusiva segnando una volta per tutte il destino dei suoi duo protagonisti: la romantica e sognatrice dottoressa Mel Monroe e l’intrepido ma leale Jack Sheridan.

La terza e conclusiva stagione sarà disponibile sulla piattaforma in streaming a partire dal prossimo 9 luglio. Adesso, a pochi giorni dalla sua uscita, vediamo di scoprire le sue più salienti novità già prontamente anticipate da alcuni membri del cast.

Leggi anche —>>> “Una mamma per amica”, la confessione: “Fuori dal set nessuna amicizia con Rory”

Virgin River 3, tutte le novità sulla nuova stagione della serie Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @virginriverseries

Potrebbe interessarti anche —>>> Trionfa l’esordio su Netflix di Halston: l’autentica serie tv per gli appassionati di moda

Con un piacevole riscontro da parte della critica internazionale per le sfaccettate emozioni che è riuscita a suscitare con molta semplicità nel corso delle sue due precedenti stagioni, la serie si è dapprima conquistata un buon posto di rilievo nella classifica delle nuove uscite. Lo stesso “ComingSoon” ha riconosciuto al prodotto ben quattro stelle su cinque.

A quanto pare i drammi strappalacrime non tarderanno a raggiungere il cuore dei suoi fan. Fra questi in primis la triste scomparsa di un personaggio centrale della storia provocherà non poca amarezza nel corso dell’intreccio. A seguire un doloso incendio contribuirà non poco ad aumentare l’effetto di un crescente climax. A contornare, invece, questa evidente situazione di squilibrio, fra una costante incertezza che sembrerà prendersi gioco dell’amore di Jack e Mel, anche un divorzio, forse non così inaspettato per i conoscitori della storia, potrà coronare il susseguirsi di eventi infausti. Fortunatamente però, a porre fine a questa sontuosa tempesta di turbamenti, si presenterà il coronamento di un nuovo entusiasmante flirt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @virginriverseries

Il quale farà in modo che i suoi spettatori possano tirare finalmente un profondo respiro di sollievo, preparandosi tra un episodio e l’altro ( per un totale di 20, seguendo la sua conformazione originale) ad un finale di stagione degno di nota e che lascerà con certezza il seguito di “Virgin River” senza respiro.

Impostazioni privacy