“Bellissimo come te”, Bianca Atzei lo presenta a tutti – VIDEO

La cantante di origine sarda pubblica un video dove canta la sua hit. I followers apprezzano e la inondano di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca Atzei prosegue la sua carriera musicale. Negli ultimi tempi si è reinventata cambiando stile e genere musicale ma la sua voce potente rimane il marchio di fabbrica che la contraddistingue.

Dopo aver ottenuto soddisfazioni nella sua carriera musicale, grazie anche ai Modà che le hanno regalato brani che l’hanno portata al successo, Bianca Atzei si è presa un periodo di pausa dalla scena musicale partecipando ad alcune trasmissioni televisive come ‘Tale e quale show‘ e ‘L’isola dei famosi’. In quel periodo ha ricevuto consensi dal grande pubblico che ha imparato a conoscerla a livello personale. Apprezzata dai telespettatori, tanto che all’Isola si è classificata seconda, alle spalle del vincitore Nino Formicola.

Con 832mila followers è attivissima e seguitissima su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Samantha De Grenet, in bikini lascia increduli: fisico pazzesco – FOTO

Bianca Atzei e il video che incanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

In questo post la bella Bianca pubblica il video in cui canta il suo nuovo brano ‘Straniero’. Tormentone di questa estate 2021.

Anche Federica Nargi, che sta trascorrendo le vacanze insieme alla cantante a Formentera, l’ha ‘sponsorizzata’ nelle sue Instagram Stories divertendo i followers.

Bianca si trova in vacanza in Spagna insieme al suo amato Stefano Corti, la ‘iena’ con cui fa coppia fissa ormai da qualche anno.

Anche Federica Nargi si trova nell’isola delle Baleari insieme al compagno Alessandro Matri e alle figlie Sofia e Beatrice. La coppia trascorre ogni estate a Formentera, con gli amici di sempre e quest’anno si è unita anche la coppia Atzei-Corti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “È di marmo, non c’è storia”, Sara Croce e il posteriore indimenticabile. Tutto in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Migliaia di like e commenti a questo post di Bianca Atzei che incanta il web con la sua sensualità e il suo spiccato talento.

 

Impostazioni privacy