“Grand Hotel” anticipazioni 7 luglio: il piano terribile di Donna Teresa

Grand Hotel, questa sera andrà in onda una nuova puntata della serie che ha fatto breccia nei cuori di telespettatori. Donna Teresa ha un piano terribile: vuole uccidere Belen

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Grand Hotel torna questa sera su Canale Cinque: la serie tv spagnola è giunta al finale della prima stagione e già questa sera avrà inizio la seconda. Avevamo lasciato i nostri protagonisti avvolti da intrighi e passioni, ma non ci resta che attendere per vedere cosa succederà. Andiamo a vedere qualche anticipazioni della puntata tanto attesta di stasera.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Grand Hotel, questa sera via alla seconda stagione della serie spagnola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Angela e Julio sono costretti a prendersi cura di Andres dopo l’incidente che ha avuto: intanto Alice torna dal viaggio di nozze sperando di ritrovare Julio, ma si ritrova davanti a qualcosa a cui mai avrebbe pensato di assistere. Julio infatti ha deciso di rimanere al grand Hotel per scoprire cos’è successo ad Andres e i sospetti sul tentato omicidio diventano certezza. Intanto Belen continua a portare avanti la sua gravidanza ma Donna Teresa ha intenzione di mettere in atto il suo piano malvagio: dopo il parto, lei deve morire. Corrompe una levatrice che accetta di lasciarla morire dissanguata dopo il parto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Andres però arriva in tempo e Belen partorisce. Intanto Julio torna all’hotel dopo aver saputo che Cristina non è morta per un incidente ma è stata uccisa. la ragazza decide quindi di sposare Diego ed è determinata ad andare fino in fondo, nonostante i tentativi di Julio di farle cambiare idea.

Impostazioni privacy