“Due figlie”, Michela Persico in versione mamma scatena le fantasie del web – FOTO

Michela Persico in viaggio con il piccolo Tommy. Per i fan esiste un solo dettaglio sul quale concentrarsi: commenti a raffica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Michela Persico è senza dubbio una delle super belle di Instagram. La giornalista e modella riesce a far andare in escandescenza il web con i suoi contributi. Tra bikini, abiti da sera e scatti di quotidianità in versione mamma.

Non c’è momento che tenga per i suoi fan, lei non solo è bella sempre ma soprattutto sexy e protagonista dei sogni proibiti degli utenti social. Tra un impegno e l’altro, ogni tanto riesce a rispondere anche alle curiosità dei suoi fan. Il box delle domande di Instagram è sempre un gran successo.

Un secondo figlio? “Per ora ci godiamo al massimo Tommy… anche sei in futuro una sorellina… perché no. Ma nel caso, tra qualche anno” ha detto in merito alla possibilità di allargare la famiglia.

E sul futuro del compagno Daniele Rugani? Anche in questo caso non si è tirata indietro: “Se mi piacerebbe che Lele restasse alla Juve? Ciò che lo rende felice… A me certo che sì, mi piacerebbe rimanere… anche perché Torino ormai è La nostra seconda città e lì abbiamo la nostra casina da 4 anni, in cui è nato Tommy. Ma ripeto, sceglierà ciò che preferirà”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Esemplare” Bianca Guaccero splendida e con una scollatura che colpisce – FOTO

Michela Persico, lato A abbondante ed i fan sognano

PER VEDERE LA FOTO DI MICHELA PERSICO VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy