Incidente sulla provinciale: motociclista perde la vita

Un uomo di 51 anni è morto in un tragico incidente in moto avvenuto questa mattina sulla provinciale 444 che collega Montefalco a Foligno (Perugia).

Incidente moto
(tomas – Adobe Stock)

Drammatico incidente stradale nella mattinata di oggi sulla provinciale 444 che collega Montefalco a Foligno (Perugia). Una moto condotta da un uomo di 51 anni si è scontrata con un’auto per cause ancora da accertare. Nello scontro, il motociclista ha perso la vita ed ogni tentativo dei soccorsi giunti sul posto si è rivelato inutile. Oltre al personale medico del 118 sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco di Foligno ed i carabinieri.

Perugia, tragico scontro tra auto e moto sulla provinciale:  morto un uomo di 51 anni

Un uomo di 51 anni, di cui non si conosce l’identità, ha perso la vita questa mattina, mercoledì 7 luglio, in un tragico incidente stradale avvenuto sulla provinciale 444 tra Montefalco e Foligno, in provincia di Perugia.

Ambulanza
Ambulanza (Claudio Caridi- AdobeStock)

Secondo le prime informazioni circa l’accaduto, come riporta la stampa locale e la redazione del quotidiano La Nazione, la vittima viaggiava a bordo della propria moto che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrata con un’auto. Un impatto violento contro la parte anteriore sinistra dell’utilitaria che non ha lascato scampo al motociclista 51enne.

Leggi anche —> Auto sbanda e si schianta contro dei veicoli in sosta: morto un ragazzo

In pochi minuti, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Foligno ed il personale sanitario del 118 che hanno avviato le operazioni di soccorso. Purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare: inutili i tentativi di rianimazione dei medici che alla fine si sono dovuti arrendere costatandone il decesso, che sarebbe sopraggiunto sul colpo dopo il sinistro. Sotto choc il conducente della vettura che è stato trasportato in ospedale per controlli.

Leggi anche —> Si accascia al suolo su un sentiero: uomo muore durante un’escursione

Carabinieri
Carabinieri (Vincenzo De Bernardo – Adobe Stock)

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che dovranno adesso chiarire le esatte dinamiche e le cause del tragico incidente costato la vita al 51enne, attraverso i rilievi effettuati e gli accertamenti del caso.

Impostazioni privacy