Arisa, per l’occasione il nudo è integrale: “Ma sei tu?” FOTO PAZZESCA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche —>>>  Selvaggia Lucarelli: si tira su la maglietta ed il branco l’aggredisce, “da brividi” – VIDEO

Disarmante pittrice, oltre che talentuosa artista canora. A sole ventiquattro ore dall’uscita del suo nuovo singolo, Arisa cambia veste in un look che per la prima volta la “racconta senza filtri”  A mezzanotte, infatti, il nuovo brano dal titolo “Psyco” sarà finalmente disponibile per i suoi ascoltatori. I quali, soprattutto in virtù di quanto appena ammirato con infinita devozione grazie al suo più recente contenuto, sembrerebbero non riuscire più a stare nella pelle.

Arisa è inoltre pronta a svelare le prime caratteristiche salienti di tale realizzazione. “Psyco è un brano che mi racconta nella mia umanità imperfetta, ma dedita a prendere tutto quello che le spetta“. Un’artista sicura dei suoi sogni, dunque, quanto delle sue ambizioni e della sua umanità. Una visione a trecentosessanta gradi che finora era soltanto un prezioso segreto sulla sua persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Infine, oltre a voler condividere con i suoi ammiratori questo suo intimo e risonante scorcio sulla sua persona, Arisa dimostra la sua incredibile “voglia di “ballare” in quest’estate. Sperando al contempo che il suo pubblico sia propenso a fare lo stesso. La cantante darà così la possibilità, in attesa del 9 luglio, di effettuate il pre-save grazie al link già disponibile nella sua bio su Instagram.

Impostazioni privacy