“Per voi si è fermato il tempo”, Michelle Hunziker e Ilary Blasi in costume: una coppia bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Ti sta bene tutto”, Elisabetta Gregoraci, il bikini è estremamente afrodisiaco, da impazzire – FOTO

L’ultimo post condiviso da Michelle Hunziker ha scatenato le reazioni del popolo del web. La conduttrice, che si sta rilassando in Sardegna in attesa che inizi la prossima stagione televisiva, è in compagnia di alcuni amici di lunga data. Direttamente dalla barca, la svizzera si è lasciata immortalare assieme ad Ilary Blasi, Nicola Savino, e alla sua migliore amica Simona Crisci.

Le attenzioni non possono far altro che cadere sui fisici esplosivi della Hunziker e della Blasi, per le quali il tempo non sembra mai passare. L’una con un bikini rosso, l’altra vestita di fucsia, le due conduttrici formano una coppia davvero bollente. “E quando mi ricapita” – è il commento ironico di Nicola Savino, a cui si è immediatamente accodato Francesco Totti – “A belli“. Lo scatto, in men che non si dica, ha raccolto oltre 100mila likes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

I followers che seguono la presentatrice sono rimasti a bocca aperta di fronte alla bellezza delle tre donne. “Per voi si è fermato il tempo“, “Che squadrone“: questi i commenti degli utenti, che non accennano a placarsi.

Impostazioni privacy