Romina Power e la scelta decisiva, Loredana Lecciso finalmente festeggia

Cambiano le cose a Cellino San Marco: stravolgimento totale per Romina Power e Loredana Lecciso si sente libera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Puntuali, come spesso è già avvenuto con cadenza millimetrica, anche in questi giorni si sono rincorse le ennesime voci su una presunta crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso. Non c’è pace per la coppia che ogni due per tre si trova a smentire o tacere sui rumors che li vogliono separati.

Tutto falso, i due sono più sereni che mai insieme. È stato lo stesso Al Bano a precisarlo al settimanale Nuovo che ha provato a vederci chiaro sull’ennesima gossippata. Piccata, come è normale che sia, la reazione del cantante di Cellino San Marco: “Non c’è alcuna zona sismica in casa Carrisi. Io e Loredana abbiamo appena festeggiato i 20 anni di nostra figlia Jasmine, non so come escano certe bufale”.

Aria più che serena dunque nelle tenute del cantante che si gode i bei momenti di felicità in famiglia. Per Loredana Lecciso finalmente tutto quadra: è quello che ha sempre desiderato, una donna amata e una mamma soddisfatta. Oltre a questo è arrivata poi la decisione che forse lei aspettava da anni. Romina Power non è più un ostacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alberto Matano è stato colpito da Cupido. Il suo cuore batte solo per lei

Romina Power addio, la decisione che rende felice la Lecciso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Aka7even dopo “Amici”, il suo futuro è già scritto: progetti incredibili

La presenza di Romina Power nella vita di Al Bano e Loredana Lecciso è sempre stata ingombrante. Fin dall’inizio della storia d’amore tra i due, la bella bionda ha dovuto fare i conti con l’ex moglie del suo compagno, figura importante nella vita del cantante oltre che partner sul palco.

La Power è rimasta a vivere in Puglia senza allontanarsi mai realmente da Al Bano, soggiornando spesso nelle tenute Carrisi. Per lei, infatti, c’è sempre stata una stanza a disposizione. Ora però qualcosa è davvero cambiato.

È stato proprio Al Bano a precisare, sempre a Nuovo, che Romina Power è tornata in Puglia ma ha scelto, questa volta, di vivere lontano dall’ex affittando un trullo. Il cordone ombelicale è stato finalmente tagliato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Secondo un informatore di Nuovo, questa decisione è arrivata per via degli screzi che si creavano tra la Power e la Lecciso. Le due non riescono a convivere pacificamente e Romina ha fatto le valige.