“Quanto sei bella”. Dayane Mello a Caserta fa salire la temperatura – FOTO

Dayane Mello è una delle modelle più amate del mondo del web. Ha fatto innamorare tutti con la sua partecipazione alla quinta del Grande Fratello Vip

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è senza ombra di dubbio una delle modelle più amate del momento. Con i suoi capelli lunghi, i suoi lineamenti mozzafiato e il suo fisico incredibile, è arrivata qui in Italia che era a malapena una ragazzina ed è diventata una donna lasciandosi alle spalle tutti i problemi che ha dovuto affrontare quando viveva in Brasile. Sono oramai un po’ di anni che ha fatto breccia nel cuore degli italiani, e solo lo scorso autunno ha deciso di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip per mettersi in gioco e farsi conoscere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Dayane Mello, è mai stata così bella? Lo scatto che ha fatto impazzire i suoi tanti fans

Nella casa più spiata d’Italia è riuscita a dare tutta se stessa, a farsi conoscere da una ampia fetta di pubblico che da allora ha cominciato a seguirla con costanza e con affetto. Nel giro di pochissimi mesi Dayane ha fatto davvero di tutto, non è riuscita a trovare l’amore come sperava ma ha ritrovato se stessa che è la cosa più importante. Nella casa ha conosciuto tantissime persone, moltissimi concorrenti che ad oggi sono suoi amici e fanno parte della sua vita. La sua priorità al momento, però, è passare del tempo con sua figlia Sofia e godersi l’estate appena cominciata. Le sue vacanze stanno proseguendo a Caserta, dove si è fatta immortalare in un bellissimo scatto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Su Instagram ha pubblicato diversi scatti alla Reggia, dove ha portato sua figlia che è stata immortalata nelle meravigliose foto insieme a lei.