“Sei folle” Jane Alexander in versione coniglietta Playboy: c’è da sentirsi male – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

NON PERDERTI ANCHE —> “Hai catturato l’essenziale”, Elisabetta Canalis in topless stende tutti – FOTO

Sempre più sensuale ed inarrestabile Jane Alexander su Instagram. Sono diversi giorni ormai che la celere attrice si mostra come, forse, non l’avevamo mai vista prima d’ora. Foto in bianco e nero ed una sensualità che non ha rivali.

Speciali le foto postate negli ultimi giorni, ma l’ultima è davvero da incorniciare. In versione coniglietta di Playboy, Jane lascia tutti senza parole. Un po’ pazzerella, in piedi su una poltrona con addosso solo biancheria intima scura, calze a rete e la maschera da coniglietta. Le copre gli occhi e lascia metà volto scoperto. Lei urla e alza il braccio in alto in segno di vittoria.

Un attimo di liberazione per l’attrice e conduttrice che alla soglia dei 50 anni sembra non sentirli minimamente. Una proposta che stuzzica l’attenzione e non solo dei suoi follower. C’è d sentirsi male di fronte a questo spettacolo inaspettato. Fisico che non teme nessun confronto e che strizza l’occhio anche alle ragazzine. Impareggiabile Jane che si sente più bella e disinvolta che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

“Ho dormito come un ghiro, mi sono svegliata in un posto bellissimo, oggi amica, chiacchiere, studio e lavoro, direi che la foto è esplicativa del mio stato d’animo. 😊❤ Yeah!”. Così scrive a corredo della sua foto mostrando tutta la sua euforia ed un fan le commenta: “Sei folle”.

Impostazioni privacy