“Come una bambola”, Cecilia Rodriguez, un posteriore da far girare la testa: così si perdono i sensi – FOTO

Cecilia Rodriguez infiamma i social network con una foto che risalta il fondoschiena. La web influencer è incontenibile.

Per Cecilia Rodriguez è giunto il momento di fare sul serio, attraverso i social network. Da quando il suo compagno, Ignazio Moser è tornato alla base, per lei le giornate si arricchiscono ogni ora, di soddisfazioni.

La coppia è una delle più cliccate e innamorate del panorama dello spettacolo. La dimostrazione l’abbiamo avuta già in occasione del reality show de L’Isola dei Famosi, dove il ciclista da strada è arrivato ad un passo dal trofeo, sollevato da Awed in finale con Valentina Persia.

La sorella di Belen avvertiva fortemente la mancanza di Ignazio e lei stessa si era proposta nelle vesti di opinionista tv negli studi di Ilary Blasi, per sostenerlo fino all’ultimo minuto.

Cecilia era sbarcata addirittura sull’isola honduregna per dimostrare quanto ci tenesse all’amore e ad un personaggio così intraprendente e coraggioso come lui

Potrebbe interessarti anche —>>> “Senza parole” Silvia D’Avenia: il bikini rosso svela tutte le sue forme. Magnifica. – FOTO

Cecilia Rodriguez inchioda gli occhi dei followers sull’ illegale lato B

PER VEDERE LA FOTO DI CECILIA RODRIGUEZ, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy