“Come una bambola”, Cecilia Rodriguez, un posteriore da far girare la testa: così si perdono i sensi – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arisa e il suo futuro in tv: svelato cosa farà a settembre. Maria De Filippi senza parole

La sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez ha superato in un sol colpo la spietata concorrenza sul web. La diva dello spettacolo, attivissima sui social ha contribuito ad innalzare la notorietà con una foto da capogiro.

L’estate è divenuta tutta ad un tratto più “bollente” del previsto, grazie ad una Cecilia, in versione bomba sexy. La blogger è letteralmente rinata dopo il rientro a casa di Ignazio, protagonista con lui di momenti intimi e in dolce compagnia, immortalati su Instagram.

Stavola, Cecilia non ha badato a sentimenti e dediche d’amore, ma soltanto alla sostanza meravigliosa del suo raffinatissimo repertorio di forme.

La sorella di Belen ha messo i fan con le spalle al muro, mettendo in evidenza la spettacolarità di un posteriore da far girare la testa a prima vista.

L’influencer argentina dunque ha fatto sognare tutti ad occhi aperti, regalando a tutti una buona motivazione per iniziare alla grande la giornata.

Impostazioni privacy