“Spettacolo per gli occhi”: Laura D’Amore, la scollatura esplosiva incanta. Irresistibile – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Deliziosa”: Giulia De Lellis, il look estivo stuzzica il web. Tripudio di curve – FOTO

L’ultimo post condiviso da Laura D’Amore ha incantato tutti. Si tratta di un carosello di scatti in cui l’hostess sfoggia il suo fisico incredibile messo in risalto da un grazioso vestitino estivo sui toni del bianco e dalla scollatura profonda. Impreziosito da motivi neri e rosa pastello è corto davanti e più lungo dietro mettendo così in risalto le sue gambe slanciate. Al look Laura abbina un paio di tacchi color cipria che danno all’outfit un tocco glamour.

Per quanto riguarda gli accessori e il make-up, l’influencer punta sulla semplicità lasciando i capelli sciolti e optando per accessori semplici. La mise estiva conquista subito i fan che si sono scatenati nei commenti.

“Splendida”, “Angelica”, “Spettacolo per gli occhi”, “Che eleganza”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto agli scatti che raggiungo in una sola ora duemila like.

Intanto l’influencer nelle storie condivide con il suo pubblico una delle sue tante partenze mostrando l’ala di un aereo Alitalia. Nel suo feed, tra le storie in evidenza, ha collezionato in un album innumerevoli contenuti in cui sfoggia la divisa da hostess mostrando tutta la sua passione per il suo lavoro.

Impostazioni privacy