“Brave and Beautiful” anticipazioni 13 luglio: Cesur e Suhan, scoppia la passione

Siamo al secondo appuntamento della settimana con Brave and Beautiful. Tra Suhan e Cesur potrebbe accendersi all’improvviso la passione, ma…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brave and Beautiful (@braveandbeautiful82)

Domani andrà in onda il secondo appuntamento della settimana di Brave and Beautiful, la nuova serie tv turca che ha già fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani. Cesur si è recato in questa città per conoscere Tashin, un uomo che apparentemente ha tolto tutto a suo padre e che Cesur ha intenzione di rivendicare: qui ha conosciuto la giovane Suhan, bellissima, forte e diversa da come se la aspettava. La scorsa settimana è successo davvero di tutto, un colpo di scena dietro l’altro. Adesso ci prepariamo per i prossimi quattro episodi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Brave and Beautiful, anticipazioni della prossima puntata

Nel prossimo episodio, Suhan seguirà Cesur nella città di Istanbul. I due ragazzi da diverso tempo sono molto vicini, anzi, praticamente dal primo momento che si sono conosciuti. Un po’ è stato amore a prima vista, ma poi il destino li ha messi su due strade separate. Purtroppo non c’è modo, non c’è futuro per due persone come loro. Cesur ha scoperto che Suhan è la figlia di Tashin e ha deciso di indirizzare questi sentimenti nel vuoto, e piuttosto usare Suhan come arma per rivendicare suo padre e andare contro quello della ragazza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”

Durante questo viaggio ad Istanbul, però, i due si lasceranno finalmente andare e scoppierà quella scintilla che fino ad ora hanno cercato di tenere a bada. Tra di loro scoppierà la passione, quella vera, e proprio quando le cose saranno lì sul punto per andare oltre, ci sarà un imprevisto.