“Mi fai impazzire” Erica Piamonte patriottica, sguardo mozzafiato – VIDEO

Erica Piamonte spiazza il web con l’ultimo video, dopo la vittoria dell’Italia si è lasciata andare a qualcosa di osé, che spettacolo

erica piamonte
L’influencer Erica Piamonte (Instagram)

Erica Piamonte è un’influencer molto seguita sul web e su Instagram vanta di più di trecentomila follower. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla nella sedicesima edizione del “Grande Fratello” dove è arrivata in finale.

La giovane donna è stata al centro del gossip per molto tempo visto che all’interno della casa ha parlato del suo orientamento sessuale e della sua relazione con Taylor Mega. A quanto pare tra le due c’è stato un flirt rimasto a lungo un segreto e nascosto ai suoi genitori.

GUARDA QUI>>Rai1, il ritorno della storica trasmissione: l’omaggio alla più grande – VIDEO

Erica Piamonte: una sorpresa per gli italiani, un incanto

GUARDA QUI>>“Ti rende più bella” Paola Turani in dolce attesa, il pancione esplode – FOTO

I telespettatori non hanno avuto più modo di vederla in televisione, infatti Erica Piamonte si sta dedicando interamente al mondo dei social e quindi a campagne pubblicitarie e shooting fotografici.

Amante del make up, ha voluto regalare ai tifosi italiani un trucco strepitoso per la vittoria della Nazionale e attraverso un tik tok ha mostrato la sua bellezza e il suo talento.

“I’m sooooooo sorry….CAMPIONI D’EUROPA!!!Io super felice!!!!!Grazie Azzurri!”.

Nel filmato si nota lei prima struccata e poi con uno sguardo magnetico. Ombretto tricolore, ciglia finte e rossetto rosso. “Mi fai impazzire” scrive qualcuno sotto al post e poi ancora “Meravigliosa”, “Sei uno spettacolo”. Cuori e applausi per l’influencer.

Scorrendo sul suo profilo Instagram, i fan hanno potuto notare la sua vicinanza alla Nazionale. Infatti prima del make up della vittoria, Erica aveva pubblicato una foto 100% naturale dove mostrava uno dei piatti più buoni del nostro Paese: la mozzarella di bufala. Il tutto per enfatizzare ancora una volta la grandezza dell’Italia.

La Piamonte è attesa in televisione per altri reality o programmi  televisivi, i fan la vorrebbero sul piccolo schermo ancora una volta. Intanto continuano a seguirla sui social, le sue foto sono virali.

Impostazioni privacy